Warning: A non-numeric value encountered in /home/publisev/public_html/dasyam.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763
392 57 43 813 - 389 57 92 708 info@dasyam.it

Farmacia Pittari


SITO WEB

Sito web responsive, navigazione elementare e intuitiva basata su specifiche regole di UX (user experience), focalizzate al relativo target di utenza, monitoraggio periodico e conseguente attuazione strategie marketing, pubblicazione mensile news.

BRAND IDENTITY

Ci è stato espressamente richiesto di creare graficamente una sintesi tra innovazione e tradizione, mantenendo la sobrietà delle forme.

U

SEO

Incremento della visibilità del sito web all’interno dei motori di ricerca determinando l’aumento del volume di traffico qualificato.

i

FLYER

La progettazione del volantino da esporre in farmacia è stata attuata seguendo le linee guida del sito web per creare familiarità nell’utente

SUPPORTO HARDWARE

Fornitura di componenti hardware, istallazione e assistenza dedicata

Cosa dicono di noi

Spett.le DASYAM ,

così indirizzavo una mail, lo scorso anno; ci eravamo appena conosciuti e stavamo accertando, da ambedue le parti, se c’erano gli estremi perchè lavorassimo insieme.

Io ero alla ricerca di un’azienda che mi aiutasse a rinnovare l’immagine della mia farmacia agli occhi degli utenti; si sa, la farmacia ha una funzione diversa da altre attività e, conseguentemente, anche l’approccio con i possibili clienti deve rispettare certe regole riconosciute da tutti : non deve essere aggressivo, deve dare sicurezza e fiducia.

A questo proposito posso affermare che l’intervento di Dasyam si è perfettamente integrato con la realtà del mio punto vendita, ha ammodernato senza stravolgere, rispettando le mie aspettative.

Oggi registro dei commenti positivi e la soddisfazione di chi frequenta il mio punto vendita perchè le innovazioni suggerite incontrano il gradimento di coloro che, con la loro scelta di acquisto, sostengono la vita ed il futuro della farmacia Pittari.

A proposito: se ora scrivessi a Dasyam indirizzerei a ” Cari amici di Dasyam ” : lo meritano perchè si può lavorare in tanti modi, nel mio caso posso dire che si sono sforzati di comprendere cos’era questa azienda e di cosa aveva veramente bisogno: in due parole , nel lavoro hanno messo il cuore.

GRAZIE DASYAM

Dr. Giuseppe Di Silvestri
leg.rapp.Farmacia Pittari sas